venerdì 27 aprile 2012

Mi presento...

Salve a tutti i miei neo lettori!
Mi chiamo Stefano Antonacci e sono il responsabile di Seam falegnameria. 
Mi occupo da sempre di arredamenti in legno per interni ed esterni. 
Nel silenzio di fine giornata mi sono soffermato al centro del "capannone" vedendo ed ammirando il lavoro svolto (un pò come la nottola hegeliana). Prendevo la strada di casa stanco ma soddisfatto e desideroso di iniziare il nuovo giorno, con la spinta emozionale tipica degli Antonacci (grazie papà Matteo, mio maestro e compagno di avventure).
Solo allora mi è venuto in mente che raccontare le nostre avventure avrebbe contribuito a lasciare una traccia, una memoria storica della nostre vite e delle persone che ci hanno accompagnato negli anni e continuano a farlo quotidianamente. E allora eccoci qua!

Inizio questa nuova avventura raccontandovi un evento avvenuto circa un mese fa che sta cambiando il volto della nostra azienda: l'acquisto del nostro primo centro di lavoro Biesse rover 30s2.

Un pò di immagini:





E Stop!
Pronti per questa nuova avventura?
Arrivederci al prossimo racconto...


Stefano 





Nessun commento:

Posta un commento